Stampaggio articoli tecnici e guarnizioni in gomma e silicone: il nostro lavoro da oltre 45 anni.

Stampaggio ad iniezione, a compressione con vuoto assoluto, costampaggio gomma-metallo, taglio meccanico a lama, trasformazione di manufatti mediante lavorazioni manuali.

Il continuo sviluppo produttivo, tecnologico e qualitativo, volto al miglioramento del servizio reso alla clientela, porta nel 1995 alla nascita di una nuova realtà aziendale, New Rubber S.r.l, come evoluzione dell'azienda originaria fondata nel 1977 da Roberto Boriani.

Continui investimenti hanno reso possibile la presenza di presse ed ulteriori impianti produttivi con differenti caratteristiche che permettono di soddiafare esigenze sempre più specifiche. Ad oggi le nostre attività principali sono la produzione di:

- Articoli tencici prodotti con stampaggio ad iniezione e compressione (anche con vuoto assoluto)
- Articoli tecnici realizzati da taglio meccanico con lama ad alta frequenza
- Guarnizioni gonfiabili
- Guarnizioni sagomate a disegno, ricavate da profili

I prodotti realizzati sono impiegati in una moltitudine di settori e applicazioni, come impianti alimentari di produzione ed imbottigliamento, impianti farmaceutici di produzione e confezionamento, componenti elettronici, industria petrolchimica, elettromedicali, pompe e trattamento delle acque potabili e marine, impieghi ferroviari, navali e aerospaziali.

Produciamo con un sistema di gestione Certificato ( vedi ››)

1977

L´azienda nasce nel 1977 , dalla passione e dalle precedenti esperienze maturate nel settore dal fondatore Roberto Boriani. L’attività principale è lo stampaggio di articoli tecnici a compressione ed iniezione realizzati in gomma, silicone e poliuretano.

1995

Il continuo sviluppo produttivo, tecnologico e qualitativo, volto al miglioramento del servizio verso la clientela, porta nel 1995 alla nascita di una nuova realtà aziendale, New Rubber S.r.l.

1999

Acquisizione di un nuovo sito produttivo e trasferimento sede ed ampliamento uffici

2011

Acquisizione di un immobile ed ampliamento reparti produttivi

2015

New Rubber S.r.l. ottiene, tramite il riconoscimento da un ente accreditato, la certificazione secondo le norme relative alle buone pratiche di fabbricazione (Regolamento CE 2023/2006 – Good Manufacturing Practices) per i particolari ed oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA), per la piena conformità al Regolamento CE 1935/2004. L’obiettivo è di fornire sempre prodotti innovativi con il massimo della qualità lavorando secondo le normative specifiche del settore.

2020

Acquisizione di nuovo capannone e realizzazione nuova palazzina uffici, totale area coperta di 2800 mq

Oggi

Grazie allo sviluppo di nuove tecnologie, all’acquisto di nuove linee di stampaggio, al potenziamento del reparto di controllo e collaudo, all’esperienza maturata e al solido supporto con validi collaboratori e tecnici specializzati, siamo in grado di offrire al mercato una completa gamma di prodotti, realizzati con materie prime di primari marchi mondiali. Stampiamo particolari tecnici in gomma per la maggior parte dei settori industriali.

Powered by MediaticApp©2024